Appuntamenti, Campionato italiano Poetry Slam, LIPS, Notizia

SEMIFINALI LOMBARDIA

Arrivano le semifinali regionali lombarde del torneo nazionale della LIPS.

>> Domenica 26 Aprile

Cantù sarà capoluogo della poesia per un giorno, ospitando, nella splendida cornice del Teatro San Teodoro, le semifinali regionali della Lombardia per ilcampionato nazionale di Poetry Slam targato LIPS.

L’obiettivo è l’accesso alle Finali regionali 2015 e a contendersi i posti disponibili saranno venti tra i più acclamati Poetry Slammer della Lombardia arrivati fin qui dopo aver vinto gli oltre venti slam che si sono svolti quest’anno nella sola Lombardia.

Un evento che per gli appassionati del genere è l’occasione di vedere sullo stesso palco le voci più significative del poetry slam lombardo, mentre, per chi si avvicina a questa disciplina per la prima volta, è il miglior modo per venire travolti dalle performance di poeti diversissimi tra loro, imparando sulla propria pelle quanto possa essere coinvolgente la poesia.

>> EmCee

Marco Borroni, ScartyDOC, Lorenzo Ferri e Dome Bulfaro; con la regia di Marco De Marco e Dottor Dama.

>> Orari

Ci saranno due turni, il primo dalle 18.00 alle 20.00 e il secondo dalle 20.30 alle 22.30,

ciascuno con dieci poeti. Ogni candidato avrà a disposizione due prove con voto immediato del pubblico al termine di ciascuna esibizione. Durante la pausa Marko Miladinovic intratterà il pubblico con i loro interventi e alla fine delle due manche si qualificheranno per le finali i primi quattro di ciascun girone.

Ci sarà un ricco aperitivo a partire dalle 19.00 circa.

>> Evento Facebook: http://on.fb.me/1GemvWz

Comments are Closed

Theme by Anders Norén