Notizia

Open call Squadre Tecniche

LIPS wants YOU! Abbiamo bisogno di forze fresche, in erba, in acido,per il sol dell’avvenire della poesia performativa internazionale etc etc…

Scopri i dettagli qui di seguito e proponiti mandando una mail a info@lipslam.it entrol’11 novembre!

La squadra della comunicazione consegna ogni mese sul vostro uscio la Lipsletter. Ora servono rinforzi da affiancare al mitologizzabile Team Comunicazione, rinforzi per rilanciare e organizzare contenuti per lo più già in produzione.

E’ già attiva la squadra U20, capitanata da Dome Bulfaro.

Ora urgono temerari manipoli che coordinino:

1) Saqudra organizzativa campionato a squadre

2) Saquadra tesseramento per i soci LIPS che ricerchino convenzioni con locali, editori, alberghi, scuole, etc.

3) Sqadra spoken word – cercasi squadra che voglia supportare, coordinare, mettere in contatto, pubblicizzare gli spettacoli spoken word in giro per l’italia

4) Squadra laboratori di slams che dia seguito al censimento già avviato tra i coordinatori sulle esperienze di laboratori slam.

5) Squadra finanziamenti che si affianchi a chi già cerca fondi per rendere poi tutto stopopodimenoché sempre più sostenibile

6) Squadra Campionati Europei – quest’anno si tengono a milano il 19, 20, 21 marzo gli europei di poetry slam. Servono traduttori in italiano da qualsiasi lingua europea (ma soprattutto dall’inglese)

7) direttivo LIPS – affiancati al direttivo attuale per le prossime elezioni 2021!

8) Squadra per coordinare campionati o circuiti di altri slam speciali (anti slam, dead or alive, …); organizzare gli oscar della lips (miglior pubblico, mc, slam, etc.); la webradio della lips ; e altre ed eventuali.

Avete una vasta scelta di attività.

Non siate timidi.

Vi aspettiamo

I commenti sono chiusi

Tema di Anders Norén