CONCORSO PER UN CD INTERNAZIONALE di SPOKEN WORD Per tutti I SOCI LIPS. Scadenza…

CONCORSO PER UN CD INTERNAZIONALE di SPOKEN WORD
Per tutti I SOCI LIPS. Scadenza lunedì 22 settembre

Cari soci LIPS, qualche giorno fa è pervenuta alla LIPS una proposta dal Camerun per inviare un brano che rappresenti l’Italia in un CD audio internazionale di Spoken word (Solo voce no musica). Saranno 30 gli artisti conivolti, provenienti da tutto il mondo. Pur nella ristrettezza dei tempi e pur nelle difficoltà organizzative che tali tempi ristretti determinano, abbiamo voluto avviare una scelta quanto più possibile democratica aperta a tutti i soci LIPS.

REQUISITI TRACCIA AUDIO IN CONCORSO:
1 traccia audio wav di alta qualità
Durata massima 2' 10''
Tema generale del testo: a favore dei diritti umani e della pace, contro la guerra e la violenza.
La mail di partecipazione che avrà in allegato il file audio in concorso dovrà riportare nome e cognome dell’autore + titolo della poesia

SCADENZA CONCORSO: lunedì 22 settembre 2014
Dati i tempi stretti, congiuntamente alla nostra volontà di estendere A TUTTI I SOCI LIPS il diritto di partecipare, vi chiediamo di inviare la vostra traccia audio di Spoken Word entro lunedì 22 settembre al vicepresidente LIPS: Nicolas Alejandro Cunial (legaitalianapoetryslam@gmail.com). I tempi di Concorso interno alla LIPS sono così stretti perché entro massimo fine settembre la LIPS dovrà spedire l’audio dell’autore che rappresenterà l’Italia al referente camerunense.

REGOLAMENTO
1- Tutti i soci LIPS hanno diritto di partecipazione, al di là della carica che ognuno ricopre nella LIPS.
2- Ogni socio potrà esprimere una sola preferenza in modo chiaro e inequivocabile (titolo e/o autore).
3- Un partecipante non può votarsi
4- Saranno considerate valide solo le email che perverranno di preferenza a mezzo email dalle 15.00 di giovedì 25 alle 15.00 di venerdì 26 settembre.
5- Saranno considerate valide solo le email che perverranno dall'account indicato dal socio votante nella propria scheda associativa 2014
6- La traccia audio dell'autore italiano che riceverà un maggiore numero di preferenza sarà il vincitore del concorso
7- Si richiedono tracce audio con una registrazione del suono di qualità.
8- Tutti coloro che entro domenica 21 settembre diventano soci possono partecipare al concorso (vedi sito www.lipslam.it per come associarsi)
9- L'arte della spoken word, per evitare qualsiasi dubbio, non contempla l'impiego di strumenti musicali
10- Il verdetto della giuria composta da tutti i soci LIPS è insindacabile.

GIURIA
La Giuria sarà composta da tutti i soci LIPS.

CRITERI DI VALUTAZIONE
Qualità di ricerca come SPOKEN WORD (Qualità testo, messa in voce)

COME I SOCI LIPS POTRANNO VOTARE
Per votare si chiede ai soci di ascoltare tutti gli audio pervenuti e di procedere nel seguente modo per arrivare ad una decretazione democratica del vincitore:
1- Tutti i file audio pervenuti saranno raccolti in un’unica cartella scaricabile tramite WeTransfer. Il link per scaricare la cartella con tutti gli audio pervenuti sarà inviato a tutti i soci via email il 23 settembre.
2- Le mail con il voto dovranno contenere il nome dell'intestatario della mail e il nome del candidato per cui si esprime il voto ed essere inviate alle due seguenti mail: nicocunial@hotmail.com; legaitalianapoetryslam@gmail.com.
3- Nicolas A. Cunial raccoglierà tutti i voti pervenuti ne verificherà la legittimità. N.B. Il vostro voto di preferenza per essere considerato legittimo deve pervenire dall’account da voi indicato nella vostra scheda associativa 2014 alla LIPS.
4- Le votazioni sono aperte dalle 15.00 di giovedì 25 settembre alle 15.00 di venerdì 26 settembre.
5- Il segretario nazionale LIPS, Elena Gerasi, avrà poi il compito di stilare un verbale sulle votazioni, il quale verrà poi condiviso per motivi di massima trasparenza con tutti i soci.
6- Il vincitore sarà comunicato via email e tramite pubblicazione su pagina FB LIPS https://www.facebook.com/LegaItalianaPoetrySlam?ref=hl e sito LIPSwww.lipslam.it.

In bocca al lupo a tutti i SOCI LIPS


Associazione Culturale
LIPS – LEGA ITALIANA POETRY SLAM
Via del Molino a Vapore, 4
34131 Trieste
e-mail: legaitalianapoetryslam@gmail.com
C.F. 90087440328
IBAN IT32 T033 5901 6001 0000 0078 946


Lega Italiana Poetry Slam | Il poeta è un fabbricante di frecce
www.lipslam.it
Il poeta è un fabbricante di frecce