giovedì 29 marzo ultimo Rocky HoR Poetry Slam in vista delle finali con superospite Black Snake Moan e il suo blues trascinante dagli immaginari desertici e le sfumature psichedeliche. (video: https://www.youtube.com/c/BLACKSNAKEMOANOneManBand )

le iscrizioni alla sfida del poetry slam sono aperte a tutte e tutti, ci saranno le e i migliori, quali Alessandro Doro, Roberto Demontis (campione e vice), i campioni “emeriti” Ignazio Chessa e Amantìa Aisha Martinelli, gli emergenti, le emergenze come Rachele Succu e Tommaso Sommo, i debuttanti Enrico Sgaramella, Marta Meloni e Paolo Zara, e poi i sommergibili e i punkrocker, headbanger, cantori, parolieri, bipedi implumi, esseri umani in erba o in acido – è valida per il campionato italiano LIPS: chi vince passa il turno: finale di stagione con tutti i campioni: sempre al The Hor il 26 aprile 2018.

Le regole dello slam: 3 minuti a testa, non sono ammessi oggetti scenici o musicali, i testi devono essere scritti di proprio pugno. massima libertà di tema e forma, il pubblico decide chi vince attraverso una selezione di giurati non compromessi sessualmente, economicamente, parentalmente, amicalmente, amorevolmente con i partecipanti in gara. tutti fanno un giro, i primi 4 accedono alla finalissima di fine serata. per iscrizioni scrivete a Poetry Slam Sardegna, Sergio Garau, Giovanni Salis o venite anche la sera stessa lì per lì.

Apertura alle 20.00. Inizio alle 21.00

Le pagine di Black Snake Moan:
https://www.facebook.com/BlackSnakeMoanOMB/
https://soundcloud.com/blacksnakemoan-omb
https://www.instagram.com/blacksnakemoan_omb/

recensione rockit:
https://www.rockit.it/recensione/38992/blacksnakemoanomb-spiritual-awakening

stay tuned!

==***==

Quando: giovedì 29 marzo 2018, ore 21.00

Dove: The Hor (The House of Rock), Piazza Mazzotti 1/b, Sassari
MC: Sergio Garau
Notaio di gara: Giovanni Salis
Ospite speciale: Black Snake Moan One Man Band

Vincitore: Roberto Demontis
Classifica: Roberto Demontis, Alessandro Doro, Luana Farina, Nanni Mattei
Gli altri partecipanti: Rachele Succu, Paolo Zara, Lazlo Skaramala, Federico Pinna