Organizzato dagli amici di Associazione Passaggio Ponte, è il primo slam LIPS in terra potentina, e nel capoluogo lucano avrà luogo dunque quest’altra sfida, sempre e comunque valida e valevole e lodevole per il Campionato Nazionale LIPS 2017-2018, ormai dilagantesi poetry slam nel territorio dell’ovunque, provincia o città o metropoli che sia.

Bene, dicevamo: 8 poeti si sfidano nella cornice sciccosa del Teatro Stabile, precisamente nel Ridotto del Teatro F. Stabile (Piazza Mario Pagano, Via Teatro Stabile). Quando? Domenica 18 febbraio dalle ore 18:30 alle ore 21:30, ma ci tratterremo anche dopo, dái.

Ecco qua la definizione pseudo-ma-va-bene-ufficiale, tiè:

Il poetry slam è una competizione nella quale, seguendo un format internazionale, i poeti recitano i loro versi in un tempo massimo di 3 minuti, gareggiano fra loro e vengono valutati da una giuria composta da cinque elementi estratti rigorosamente a sorte tra il pubblico. La competizione è diretta da un Master of Cerimony (in questo caso preciso, Andrea Bitonto)

 MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per iscriversi è sufficiente inviare nome e cognome (ed eventuale pseudonimo) a ida.leone@gmail.com., a partire dalle ore 9:00 del 5 febbraio 2018. Le iscrizioni si chiudono quando raggiungiamo il numero di partecipanti previsto (8 + 2 riserve).

Non è necessario inviare copia dei testi delle poesie.