****PER ISCRIVERSI LEGGERE INFONDO****

Il Poetry Slam targato LIPS – Lega Italiana Poetry Slam approda a Modugno, nella cornice suggestiva del Teatro Fava, presso la La Cittadella delle Arti, come ennesima tappa pugliese del campionato nazionale LIPS – Lega Italiana Poetry Slam 2017-2018

Una sfida, otto poeti. Tre minuti a testa, testi propri, solo corpo e voce. Il migliore lo decreta il pubblico.
I versi saltano fuori dalla carta e si fanno vivi e vibranti, in un gioco a punti in cui “Il punto non sono i punti, il punto è la poesia!” (Allan Wolf)

► MC (Maestro di cerimonia) della serata sarà Giuliano Carlo De Santis (alias Logos), vincitore Area Sud del Campionato LIPS nel 2017.

|| N.B. Il vincitore guadagnerà un posto nella finale regionale valida per il campionato 2017/2018. ||

► COS’È UN POETRY SLAM?
Il Poetry Slam è una gara in cui i poeti, sotto la direzione dell’Mc (Master of Ceremony), si sfidano in pubblico leggendo/recitando/performando i propri versi in turni da 3 minuti, durante i quali è possibile performare uno o più testi. Dopo una prima manche “di riscaldamento”, in cui i poeti performano senza essere votati, inizia la gara vera e propria: ogni performance è giudicata, con punteggi da 1 a 10, da una giuria popolare composta da 5 giurati estratti a sorte la sera stessa. Sarà il punteggio dato dal pubblico a selezionare, di manche in manche, i poeti, fino ad un vincitore che accede di diritto alle finali Sud del Campionato LIPS 2017/2018 e per il quale è previsto un premio.
Per l’intero Regolamento, si veda http://www.lipslam.it/lips/regolamentocampionato/

► PER ISCRIVERSI e PER INFORMAZIONI
APERTE DALLE ORE 11 DI SABATO 23 DICEMBRE
Inviare una mail con nome, cognome e numero di telefono all’indirizzo fiammadellogos@gmail.com (iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti)