ALESSANDRO BURBANK!
martedì 23 gennaio torna il Poetry Slam a Cagliari, per la prima volta al Jester Club con un ospite favoloso di rilievo internazionale: Alessandro Burbank da Venezia, con i suoi pezzi travolgenti e classici sul soldato Palla di Lardo, sui clitoridi volanti, su Uto Ughi, i divieti, le TV, le chiare fresche e dolci birre e molto eccellentissimo altro …

Aperte le iscrizioni alla sfida poetica, chi vince accede alla finale cagliaritana e da lì alla finale sarda, a quella italiana a quella europea, mondiale e intergalattica – il passo è brevissimo.
In gara:
Alessandro Doro, campione sardo in carica 2017
Roberto Demontis, sesto ai campionati italiani LIPS 2017
Francesca Falchi, reginetta dello slam casteddaio
Andrea Doro, premio della critica 2017
Valerio Camera, il più blu delle finali 2016
Ruggero Loi, lanciatissimo lancillotto da iglesias
Enrico Pedrini, il più dissacrante delle finali 2017
Federico Pinna, finalista 2016 e 2017 in prepotente miglioramento
Maria Grazia Spano, Romolo Medas, Maria Teresa Meloni, Alice Scano, Lollo Manca, Marco Vargiu e Marco Lodde, già scafati sui palchi dello slam cagliaritano

Segnaliamo la presenza di RadioBrada, con una diretta streaming che potrete ascoltare su www.radiobrada.com.

Per iscrizioni o informazioni scrivete a Poetry Slam SardegnaSergio GarauGiovanni Salis o al Jester Club. Le regole del poetry slam sono: 3 minuti a testa, non sono ammessi oggetti scenici o musicali, i testi devono essere scritti di proprio pugno. massima libertà di tema e forma, il pubblico decide chi vince attraverso una selezione di giurati non compromessi sessualmente, economicamente, parentalmente, amicalmente con i partecipanti in gara. tutti fanno un giro, i primi 4 accedono alla finalissima che si fa a fine serata.

ancora due parole sull’ipermeganonplusultraospite d’eccezione:
ALESSANDRO BURBANK (Venezia), performer di Poesia Aumentata, da 10 anni tra le voci più dirompenti del Poetry Slam, vince nel 2009 un campionato italiano, terzo LIPS nel 2016. Tour massacranti come il Finché non Trovo un Lavoro Burbank Poetry Tour in Italia, UK, Turchia, Palestina. Premio Alfonso Gatto 2017, ma anche Premio Baffo di poesia erotica. Curatore dei festival Andata&Ritorno, Owl, Frullatorio e della LIPS in Veneto. Apre i concerti di Dutch Nazari davanti a folle oceaniche.

tutte e tutti al Jester Club !

Cucina aperta dalle 21
Contributo per la serata 3 euro
Ingresso riservato ai soci

Per info e prenotazioni:
3494250792 – jesterclub257@gmail.com

==***==

Quando: martedì 23 gennaio  2018, ore 20:00

Dove: Jester Club, via Roma 257, Cagliari
MC: Sergio Garau
Notaio di gara: Giovanni Salis
Ospite: Alessandro Burbank