Eccoci di nuovo! Sentiamo già il sole che ci brucia la pelle, l’odore di salsedine che ci viene portato dalle onde del mare, il canto dei gabbiani e sì, insomma, avete capito: il 30 giugno non pioverà!
stesso format, stesso posto… meteo diverso!

vi ri-invitiamo vi ri-aspettiamo vi ri-ricordiamo sabato 30 giugno in piazza Hortis per presentare il libro Santa Bronx, sulla storia di Alberto Dubito eDisturbati Dalla CUiete (Squilibri Editore 2018) con Davide Tantulli (DDCU) eDavide ScartyDoc Passoni (vincitore con gli EELL SHOUS Indistruggibili del Premio Alberto Dubito di poesia con musica nel 2015 e finalista come solista nel 2017).
Faremo poi un grandioso poetry slam, e riempiremo di parole recitate urlate sussurrate la nostra decorosa città, guidati dal maestro di cerimonia Davide ScartyDoc Passoni – meno decoroso della nostra città
e infine, una bella festa con Dr.Sospè che ci farà ballare muovere scatenare!

Ci scusiamo ancora per aver rimandato l’evento la scorsa settimana e speriamo che nessuno ci abbia aspettato sotto il temporale (in caso, se lo avete fatto, vi meritate il primo posto ad honorem per il poetry slam! ) ma ci tenevamo a fare questo evento in una piazza centrale, all’aperto in mezzo ai frastuoni delle serate del fine settimana, in mezzo a quella socialità che non ci piace troppo -e che socialità non è nemmeno troppo- dalla quale ci sentiamo esclusi. ma la città é nostra e ce la vogliamo riprendere, vogliamo decidere noi se stare in centro se stare in periferia o in una via di mezzo. per questa volta abbiamo scelto il centro e abbiamo deciso di portarci poesia.

vi aspettiamo:
30 GIUGNO // PIAZZA HORTIS

Per chi non si è ancora iscritto e sta pensando che ha proprio voglia di farlo: scrivere a Davide ScartyDoc Passoni (;

Link: https://www.squilibri.it/catalogo/fuori-collana/alberto-dubito-disturbati-dalla-cuiete-santa-bronx.html#dall-introduzione-di-lello-voce