lunedì 22 gennaio alle 18
ritorna l’Errabonda Poetry Slam con un ospite spropositatamente genialoide: Alessandro Burbank da Venezia – venite ad assistere alle sue acrobazie liguistiche e immaginifiche e a scontrarvi con la sua forza vocale – venite anche a partecipare all’Errabonda Poetry Slam, valido per il torneo turritano slammistico e quindi per quello intergalattico, passando per il sardo, l’italiano, l’europeo e il mondiale.

Già iscritti:
Alessandro Doro, campione sardo e dell’errabonda poetry slam in carica lancia la sfida a
Federico Pinna, vicecampione dell’errabonda in carica per un soffio
Roberto Demontis, vicecampione sardo in carica e sesto agli italiani 2017
Andrea Doro, premio della critica 2017, di ritorno temporaneo dal ritiro cilentano
Marco Perantoni, il ritorno!

per partecipare allo slam, aperto a tutte e tutti scriveteci ( Poetry Slam Sardegna ) o passate da Gigi e Lia. massimo 3 minuti, testi scritti da te, non oggetti scenici o musicali. porta un altro testo metti caso che passi in finale. massima libertà di tema e forma, il pubblico decide chi vince attraverso una selezione di giurati non compromessi sessualmente, economicamente, parentalmente, amicalmente con i partecipanti in gara. tutti fanno un giro, i primi 4 accedono alla finalissima che si fa a fine serata.

ancora due parole sull’iperspazialissimo ultraospite:
ALESSANDRO BURBANK, performer di Poesia Aumentata, da 10 anni tra le voci più dirompenti del Poetry Slam, vince nel 2009 un campionato italiano, terzo LIPS nel 2016. Tour massacranti come il Finché non Trovo un Lavoro Burbank Poetry Tour in Italia, UK, Turchia, Palestina. Premio Alfonso Gatto 2017, ma anche Premio Baffo di poesia erotica. Curatore dei festival Andata&Ritorno, Owl, Frullatorio e della LIPS in Veneto. Apre i concerti di Dutch Nazari davanti a folle oceaniche.

in ultima nota, Burbank risiederà artisticamente nella “Villa Mimosa o quasi” a Sassari dal 18 al 27 gennaio – dopo gli epici successi di Marko Miladinovic, Pippo Balestra e little points…

tutte e tutti al Margutta!

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1561924127178386/

==***==

Quando: lunedì 22 gennaio  2018, ore 18:00

Dove: Circolo “Via Margutta”, Viale delle Vigne 16, Porto Torres
MC: Sergio Garau
Notaio di gara: Giovanni Salis
Ospite: Alessandro Burbank