POVERARTE PREVIEW
A sopresa
SOPPALCO ZOOPALCO | Open Mic & Poetry Slam
Il primo poetry slam della stagione targato ZooPalco, nei più di nove metri quadri di 9mq, in via Nosadella, 27 ospiti di Humareels.

Una serata ibrida, piena di ospiti e sorprese, che vedrà in apertura, dalle 19, il microfono spalancato a disposizione delle voci di tutti coloro che vogliano partecipare.

Una piccola differenza: le voci più coinvolgenti dell’open mic inaugurale avranno la possibilità di accedere alla slam immediamente successiva e sfidare gli ospiti della serata, che verranno annunciati nei prossimi giorni!

Il vincitore della slam accederà alle finali regionali LIPS – Lega Italiana Poetry Slam 2017.
_________________________________________________
21.10.16
ore 19 OPEN MIC
a seguire POETRY SLAM

SOPPALCO ZOOPALCO
9mq, via Nosadella, 27
Ingresso con tessera 4$.
_________________________________________________

Poverarte Festival è una manifestazione indipendente organizzata da Humareels in collaborazione con altre realtà della città, che si propone di valorizzare tutti i movimenti artistici che imperversano in una delle città artisticamente più attive d’Italia e di Europa: Bologna.

Il termine Poverarte non sta ad indicare la volontà di sostenere un’arte povera, ma è un termine ironico che sottende all’espressione “ povera arte…”, prendendo di mira la pochezza di contenuti e di qualità dei circuiti mainstream e di tendenza.

STAY TUNED!!!!